Torta morbidissima alla nutella





Il nome di questa torta è veramente
indovinato,infatti è morbidissima.
Se siete amanti della nutella bene, 
questa fa proprio al  caso vostro






L'ho presa tempo fa sul sito di:
"   Una ricetta al giorno."
Così quando voglio far contenta mia figlia...
faccio questa torta.
Io vi riporto la ricetta così com'è.

Ingredienti:
3 uova
150gr di yogurt bianco
250gr di zucchero(io 200gr)
150gr di farina
100gr di fecola
120gr di olio di semi(io 100gr olio di riso)
1/2 buccia di arancia grattuggiata
3 cucchiai di nutella
gocce di cioccolato(io non le ho messe)
1 bustina di lievito.

Procedimento:
Montare bene le uova con lo zucchero
devono diventare bianche



Aggiungere lo yogurt,la buccia di arancia,
l'olio ,la nutella,
infine le farine con il lievito setacciati insieme.
Il composto risulterà un pò liquido
 è normale non vi preoccupate



Imburrare e infarinare una tortiera
mettervi il composto.
In forno a 170/180°
per circa 40/45 min.
dipende dal forno.
Grazie per l'attenzione
ciao e alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento