Torta di mele





Questa torta appena
l'ho vista ho deciso che
l'avrei sicuramente provata.
La ricetta è della mia amica Lyra(Barbara)
mobidissima....se amate le torte di mele
questa è proprio indicata.
Un pò particolare nella preparazione
ma...credetemi non rimarrete delusi.


Come potete vedere dalle foto
ho usato le mele rosse.
Nel mio caso...ho dovuto omettere l'uvetta
mia figlia non gradisce.
In questa foto ho messo le mele sopra il primo impasto

In questa invece ho messo
il secondo impasto






Naturalmente per la ricetta
e per le spiegazioni dettagliate


Grazie Barbara per aver condiviso la ricetta con noi.

Ieri ho fatto il bis
ho usato la farina di farro è squisita.
Provare per credere.

Grazie per l'attenzione
ciao a tutti e alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento